THE SMART TRICK OF AVVOCATI PENALISTA A ROMA THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of avvocati penalista a roma That No One is Discussing

The smart Trick of avvocati penalista a roma That No One is Discussing

Blog Article

Diritto del lavoro: Ho rappresentato numerosi lavoratori in vertenze contro i datori di lavoro, avvalendomi di uno studio di consulenti del lavoro necessario per la individuazione degli importi dovuti al lavoratore. Ove possibile, for each garantire ai miei Assistiti risultati certi in tempi ragionevoli, e sempre previa intesa con loro, tento l'approccio conciliativo al wonderful di pervenire advert un accordo transattivo.

Scegli il tuo avvocato in base alle tue esigenze e preferenze. Grazie a Savimap, tutti i profili sono recensiti, verificati e disponibili immediatamente anche a distanza. In questo modo hai la garanzia di essere assistito rapidamente dai migliori esperti.

Giandomenico De'Francesco → Avvocato, esperto in materia del lavoro, tributaria, societaria Diritto del lavoro: Ho iniziato la mia attività professionale assistendo grandi gruppi editoriali in relazione ai rapporti di lavoro subordinato in particolare quello giornalistico e tipografico. Roma - 3.6 km Leggi profilo

Eredità e successioni: La mia competenza nel settore eredità e successioni deriva dalla profonda comprensione delle dinamiche familiari e patrimoniali, unita a un'esperienza decennale in quest'space. Sono specializzata nel navigare le complessità del diritto successorio, anche internazionale, offrendo soluzioni personalizzate che rispettano le volontà del defunto e proteggono gli interessi dei beneficiari.

Lo Studio Legale Vigorelli, dell'avvocato Anna Vigorelli, offre assistenza legale in campo civile a Milano e provincia, oltre che in through telematica. L'avvocato Vigorelli è uno tra i migliori legali nell'ambito del diritto di famiglia.

Da oltre quindici anni assisto i lavoratori in trigger di impugnativa di licenziamento individuale e collettivo, riconoscimento mansioni superiori, impugnative contratti a termine, recupero crediti anche in ambito fallimentare, riconoscimento rapporto this content di lavoro subordinato, lead to previdenziali con soddisfazione dei clienti

Gian Marco Lettieri → Avvocato Diritto del lavoro Diritto del lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro e della previdenza sociale (e occasionalmente di course of action concorsuali e recupero crediti) trattando tutti gli aspetti della materia, dalla sicurezza sul lavoro al diritto sindacale, passando ovviamente for every il licenziamento.

Alla luce dei motivi fin qui esposti, lo Studio Legale Buccilli è composto da professionisti competenti su molteplici problematiche che lavorano in gruppo for every garantire la conformità della prestazione professionale.

Diritto del lavoro: Figlia di sindacalista, sono cultrice della materia sin dall'Università tanto da aver scelto una tesi in diritto del lavoro. Ho svolto la pratica forense in un noto studio della capitale specializzato in diritto del lavoro dove mi sono occupata soprattutto del lavoro nel settore giornalistico e cooperative sociali.

Simona Aloisio → Avvocato Civilista- Giuslavorista Diritto del lavoro: Nella mia carriera ho assistito e assisto molti lavoratori per tutte le problematiche inerenti il rapporto di lavoro fornendo loro supporto e aiuto nella risoluzione stragiudiziale e giudiziale delle stesse con particolare riferimento a diversi settori tra i quali Commercio, Turismo, Terziario.

Eredità e check over here successioni: Ho seguito numerosi contenziosi relativi alle successioni in ambito giudiziale e stragiudiziale sia for every patrimoni modesti che consistenti sul Foro di Milano e su tutto il territorio nazionale.

For every tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

Eredità e successioni: Curatore di Eredità giacente e di Delegato alle Vendite nelle treatment esecutive. Amministra patrimoni anche con problematiche societarie, avendo maturato specifiche competenze tecnico giuridiche in materia successoria indispensabili for each svolgere l’attività di consulenza ed assistenza legale nei passaggi generazionali.

Diritto del lavoro: Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto del lavoro con il Prof.

Report this page